domenica 9 marzo 2014

Fashion is a Supermarket

Il cibo ancora una volta protagonista della Fashion Week. Dopo Jeremy Scott con la sua Fast Fashion, questa volta a far parlare di se è un altro must della moda Pret â Porter: Karl Lagerfield. Per la presentazione della collezione Fall/winter 2014, il noto designer ha scelto come scenario una location...come dire, tanto strana quanto comune: un supermarket! Il Gran Palais trasformato in un vero e proprio ipermercato, in cui tutti i prodotti sono stati ripensati in modo esclusivo con un packaging personalizzato dal classico logo a doppia C, dai kleenex alle scope, dai biscotti ai detersivi, dai panettoni ai cornflakes.
"Il supermercato è una cosa della vita di oggi. Anche la donna che indossa abiti costosi va al supermercato"
L'ideale proviene dal popolo, dall'ideale di riuscire a coordinare la quotidianità alla moda.
E così, tra uno scaffale ed un altro si aggirano bellissime modelle, tra cui la top Cara Delavigne, in tailleur boucle' dalle spalle importanti, punto vita segnato a corsetto e gonne al ginocchio dall'orlo stondato. Cappotti in tweed a trapezio, o imbottiti come piumini, alternati a tute in tweed e blousons portati con pantaloni jogging; leggings in lurex accompagnano ogni outfit. Tra gli accessori sneakers lussuose con inserti di pelle metallizzata e paillettes. Le classiche borse Chanel sono incartate e avvolte nel cellophane come fossero piccole e grandi confezioni di pasticcini.
Un contrasto tra classico e moderno che evidenzia una collezione dall'ispirazione Sportswear per una donna che anche nella quotidianità vuole mantenere un proprio Allure. 

The food is still again the protagonist of Fashion Week's Catwalks. After Jeremy Scott with his Fast Fashion , this time to talk about it is another fashion must Pret â Porter Karl Lagerfeld . For the presentation of the collection Fall / winter 2014 famous designer has chosen as a location setting ... you know , so strange how common a supermarket !
The Grand Palais transformed into a real hypermarket , where all the products have been reformulated so unique with a custom packaging from the classic double- C logo , from Kleenex to brooms , from cookies to detergents , from panettone to cornflakes.
'The supermarket is a thing of life today. Even the woman who wears expensive clothes go to the supermarket' 
The ideal comes from the people, from the ideal to be able to coordinate the everyday fashion. And so, between a shelf and another hovering beautiful models, including the top Dear Delavigne in boucle suits ' shoulders important waists in corset and knee-length skirts from the edge rounded . Coats in tweed trapeze, or as padded quilts, alternating with tweed suits and blousons worn with jogging pants, leggings Lurex accompany any outfit. Among the accessories sneakers luxurious with leather and metallic sequins. The classic Chanel bags are wrapped and wrapped in cellophane as if they were packs of pastries. A contrast between classic and modern collection that highlights the inspiration Sportswear for a woman who also wants to maintain its own in everyday Allure .




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