martedì 18 marzo 2014

back to the Evergreen

Quando le persone mi chiedono perché preferisco una borsa di Chanel a un uomo, rispondo che è semplice: mentre gli uomini vanno e vengono, una Chanel è per sempre. 

Buon Martedì. Trasportata dalla voce un po' roca, ma non troppo, di un ormai decennale Jovanotti, 
questa mattina ho deciso di mostrarvi alcuni dei miei ultimi outfit sfoggiati in questi giorni;
perdonerete la non istantanea pubblicazione al momento dello sfoggio, ma come si dice meglio tardi che mai!
Domenica Mattina Che ci sia il bel tempo, la pioggia, il gelo o la neve poco importa;domenica è 
tradizione la classica passeggiatina in città.
Tra le ansie di mia madre, la maldestre arte culinaria di mio padre, io mi dilettavo alla ricerca dell'accessorio
perfetto. Qualcosa di glam, ma non eccessivo; qualcosa che rendesse il mio look super! Rievocazione, ecco di 
cosa ho bisogno. E cosa può esserci di meglio del rievocacare la cara borsa vintage di Chanel della mamma!
Una Chanel è una Chanel, sempre e comunque.
Le riscoperte della giornata non finiscono qua. Data la giornata particolarmente soleggiata, mi è sembrato
piuttosto lecito dover abbandonare la mia pelliccia; mentre sbirciavo tra i cappotti ecco che riaffiorato, sempre
dal passato, un elegantissimo Coat, o meglio un Over Coat color champagne.
Cosa potevo chiedere di più?!

Happy Tuesday. Carried by a raspy voice of a decade-long singer, this morning I
decided to show you some of my last outfits of these days;
not forgive the instant publication at the time of the show, but as they say better late than never!
Sunday Morning No matter it is good weather, rain, frost or snow, because Sunday is traditional for the 
walking stroll in the city. Among the anxieties of my mother, the clumsy culinary art of my father, I was
delighted to research the perfect accessorySomething glam, not excessive; something made my look Super!
Re-Evocation, that is what I need. And what could be better than mum's vintage Chanel bag! Because,
Chanel Makes Difference, forever and ever.
The rediscovery of the day does not end here. Given the particularly sunny day, it is legitimate leave my fur,
while peering between coats resurfaced here, always from the past, an elegant coat,
or rather an Over Coat champagne color.
What more could I ask for?!

Over Coat Stella McCartney
Bag Chanel Vintage
Shoes Marni

Nessun commento:

Posta un commento