venerdì 21 febbraio 2014

Fast Fashion : I'm lovin' it .


Finally…It's Lunch Time! 
Deve, probabilmente, aver pensato questo l'affamato Jeremy Scott per la creazione della sua ultima collezione. Nominato Direttore Creativo di Moschino, lo stilista americano ha presentato, soltanto poche ore fa, sulle passerelle milanesi la sua prima AutumnWinter Collection 2014/15 in collaborazione col noto brand italiano. 
Food, fashion, irony, gag & glamour, "questo il nuovo gusto!"
Un mix divertente ispirato al mondo del cibo-spazzatura e non solo; ai cartoon e ai buffi personaggi che animano le confezioni delle barrette al cioccolato, delle caramelle, dei pop-corn e delle confezioni dei cereali con la presenza speciale di Spongebob. Ingredienti iconici si miscelano per creare un'eccitante rivisitazione del passato in chiave futuristica. I tailleur sartoriali, le giacche in pelle matelassé, trench e cappotti si tingono di giallo e rosso in un totale Pop Style; felpe, tshirt over e maxi pull lanciano messaggi imprevisti, e un po' provocatori, come Drink Moschino, Fur Real, Cow Cash. Spazio alla logomania, dalla cintura "belt goes wilde" al famoso lettering "Moschino" come decoro sexy-glam sulle giacche, sui bustier, sugli stivali. O ancora lo zaino in pelle e nylon stampato e la cover per iPhone "French Fry Case", che riproduce una vera e propria porzione take-away di patatine fritte.
Come Resistere?????!!!!
Ispirata alla metafora Fast food/Fast fashion, la capsule collection Moschino by Jeremy Scott ha riscosso grande successo in passerella e non solo. Infatti, solo dopo poche ore dalla conclusione della sua presentazione, è arrivata la notizia che da questa notte la caps collection "Fast Fashion-Next Day After The Runway" è già in vendita online e pronta a garantire un acquisto immediato. O meglio "fast".


Should probably have thought that the hungry Jeremy Scott for the creation of his latest collection. Appointed Creative Director of Moschino , the American designer has presented only a few hours ago, on Milan catwalks its first AutumnWinter Collection 2014/15 in collaboration with the famous Italian brand.
Food , fashion, irony , jokes & glamor, "this is the new taste!"
A fun mix inspired by the world of junk food and beyond, to cartoons and funny characters that animate the packaging of chocolate bars , candies, popcorn and cereal boxes with the special presence of Spongebob. Ingredients iconic blend to create an exciting reinterpretation of the past in a futuristic. The tailored suits , jackets in quilted leather , and trench coats are tinged with yellow and red in a total Pop Style , sweatshirts, t-shirts maxi pull over and throw unexpected messages , and a little ' provocative, Drink like Moschino , Fur Real, Cow Cash. Space for logomania , the belt "belt goes wilde" the famous lettering "Moschino" as decoration sexy -glam on jackets, on the bustier, on the boots . Or backpack leather and nylon printed and the cover for iPhone "French Fry Case," which reproduces a real take-away portion of fries.
How to Resist ???!!
Inspired by the metaphor Fast Food / Fast fashion , the capsule collection by Moschino Jeremy Scott has been very successful on the catwalk and beyond. In fact, only a few hours after the conclusion of his presentation, came the news that from this night caps collection "Fast Fashion -Next Day After The Runway" is on sale now online and ready to ensure an immediate purchase . Or rather "fast".


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