venerdì 23 maggio 2014

Il Fuoco sotto la Neve.


Ci vuole l'azione. Finchè continui a rimanere a bordo vasca, a discettare   sulla temperatura dell'acqua, non riuscirai mai a nuotare. Cerca un   trampolino, chiudi gli occhi e tuffati. E se prenderai una panciata,         non incolpare l'acqua e nemmeno te stessa. Intanto avrai imparato a non affogare.
Chiamatemi pure, Iceberg.
Iceberg, come montagna di ghiaccio galleggiante alla deriva del mare. Iceberg, come blocco di ghiaccio che, nonostante viva un oceano di emozioni e sensazioni, stenta con fatica a sciogliersi completamente. E rimane lì; immobile e congelato. Non sono moralista tantomeno saggia o addirittura pesante  (perché è così che potrei apparire a molti), ma sono fatta di stati d'animo e di impulsi che traduco in parole scritte. Ribadisco ciò che è sempre stato scritto sin dal primo post: The Fashion Brave is not a blog, it's a Life Blog. Un diario virtuale in cui io parlo di me, con me e con voi, delle mie avventure (esperienze,viaggi) e di tutto ciò che mi passa per la testa, in quel preciso istante in cui punto il dito sulla tastiera con la speranza di iniziare un discorso. Non sono quel tipo di persona brava ad esprimere appieno le emozioni; gli amori, le passioni, la dedizione per qualcosa/uno.  E così mi servo della scrittura come intermediario. Sarà ma se vi soffermaste sui miei post potreste notare la presenza di un filo conduttore che  accomuna tutto. Dalla passione per il viaggio, alla necessità di novità, ai continui e a volte drastici cambiamenti, Vivo la vita a ritmo di musica, la Mia Musica; ogni brano e' emozione, rappresentazione dell'essere; mantenendo sempre i piedi saldi per terra...a sognare e' soprattutto la testa!  

Nessun commento:

Posta un commento