domenica 25 maggio 2014

Holiday in progress.

Jacket Zara
Pants Zara
Shoes Zara
Bags Louis Vuitton
Tra meno di due giorni la sottoscritta partirà per una nuova meta. Dopo anni e anni, finalmente il mio desiderio di trascorrere il compleanno in terra straniera si realizza! In meno di una settimana, anzi che dico, di 4 giorni ho deciso, prenotato il mio viaggetto insieme alla mia fidata, già testata, compagna di viaggio. Non voglio svelarvi quale sarà la destinazione già da adesso, ma vi prometto che se mi seguirete su Ig (login: rosy32) posterò qualche foto in anteprima per voi! Altrimenti, dovrete aspettare il prossimo post.. A voi la scelta! Nel frattempo, vi posto uno dei miei look della serie Destination..Holiday. Un outfit comodo, pratico e fresco per chi come me, in questi giorni, deve affrontare qualche tratta aeroportuale e vuole comunque mantwnere un certo tocco fashion! 

In less than two days, the undersigned will leave for a new destination. After years and years, finally my desire to spend your birthday in a foreign land is realized! In less than a week, nay I say, I decided 4 days, booked my road trip with my trusty, already tested, a travel companion. I will not reveal what will be the destination even now, but I promise you that if you follow me on Ig (login: rosy32) post some preview photos for you! Otherwise, you'll have to wait for the next post .. The choice is yours! In the meantime, I'll post one of my look of the series .. Holiday Destination. . A comfortable, practical and cool outfit for people like me, these days, will do some much travell but want be always fashionable! 

Nessun commento:

Posta un commento