giovedì 1 agosto 2013

I was born to be Brave !


  Live What you  Love...Live What you Dream !
Oggi camminavo per via
Tortona
(--> direzione casa), 
e lo sguardo per caso 
mi è caduto su un 
portone che portava 
la scritta di una nota agenzia 
di modelle. 
In quel momento
 ho pensato a più
 di un
 anno fa; 
nella stessa agenzia 
c'ero stata
 per la ricerca 
disperata di una bella e brava 
modella per uno dei miei
tanto amati
shooting marangoniani....
che ricordi ragazzi! Ma quanto tempo è passato? 
Incredibile! 
E pensare che, in questo mese non vi ho mai raccontato dei miei studi...rimediamo subito! Et voilà, eccovi serviti!
A circa un anno dal mio "sudato" diploma scientifico, con non tanti appoggi positivi, ho preso la mia bella "valigetta di cartone" e da Bari mi sono addentrata circa 1000 km più in su, nel Nord milanese. 
Obiettivo: inseguire i miei "little dreams" e dare una svolta alla mia vita...
Pensato, detto e fatto ciò, così è stato!
Tra alti e bassi, nell'ormai remoto 2011,  dopo tre anni di studi presso l' Istituto Marangoni, ho ottenuto il mio fantastico diploma accademico di Fashion Stylist.
In questi anni sono cambiata tanto; sono cresciuta, sono maturata e ho preso coscienza di me stessa e di ciò che sono; sono tanto pigra e maldestra quanto precisa negli obiettivi prefissati. Se voglio veramente qualcosa non c'è difficoltà che tenga, me la prendo! e se mollo, un significato c'è: non m'importava abbastanza...
Sono un' anima discontinua, una linea, una retta, non so qualsiasi cosa che non abbia una fine insomma! Sono "alla continua ricerca di me stessa, del mio habitat perfetto..voglio esplorare, ricercare; voglio piangere, ridere, amare, soffrire; voglio vivere sulla mia pelle tutte le realtà possibili...sono una Brave d'altronde,no?!"
E sarà che, più che l'animo da Stylist ho quello da Esploratrice?!
Chissà, chi può dirlo! ai posteri l'ardua sentenza.... :P

Today, I walked in Via Tortona (-> direction home), and my look fell on a door with the inscription of a famous agency of models. In that moment I thought that about a year ago, in the same agency I went for the desperate search of a beautiful and talent model for one of mine marangonian shootings .... that memories guys! But how long has it been?
Incredible! 
And now, I think that, in this month I never told you about my studies ... then, I'll do it !
 Et voila, you are served!
About a year after my "sweaty" scientific degree, with not many positive support, I took my "cardboard suitcase" and from Bari, I went off  about 1000 km further on, into Milan. 
Objective: To pursue my "little dreams" and make a change in my life ...
Thought, said and done, so it was!
After a period of high and low, in the 2011, after three years of study at the 'Istituto Marangoni, I got my great academic degree as Fashion Stylist.
During these years I've changed so much, I was grown, matured and I have become aware of myself and what I am ... I'm so lazy and clumsy as I'm so precise in my targets .
If I really want something there is no difficulty that takes, I take it! and if you give up, there is a meaning: I didn't care enough ...
I'm a 'discontinuous soul, a line, I don't know I'm anything that doesn't have an end ! I'm "always looking for myself, my perfect habitat .. I want to explore, search, and I want to cry, laugh, love, suffer, want to live on my skin all the possible realities ... 
I am a Brave, not is it? "
Now I think that, instead of a Stylist's soul, I have one from explorer?!
Who can say it! : P

In anteprima, solo per i miei Followers alcuni degli scatti di uno dei miei shooting, tratte dal mio portfolio ! Buona visione! 
In preview, just for my Followers, some of the shots of one of my shooting, taken from my portfolio! Enjoy it!



Styling by Rosalia Trentadue
My outfit on the top
tshirt Kenzo
leggings Zara 
Shoes Melissa
Sunglasses London Vintage


Nessun commento:

Posta un commento