giovedì 20 giugno 2013

No hyper. No gloss. No pretense... Just Me !


   
   Ho esitato un pò, ma sembra sia finalmente arrivato il momento giusto. 
Permettetemi di presentarmi. 
Rosalia. Ventiquattro anni all'anagrafe, adolescente nello spirito; una pazza scatenata, acida al punto giusto, ma con un cuore grande grande per pochi.
Mi piacerebbe che iniziaste a conoscermi un pò meglio, a conoscere la vera me.
Mi spiace se non riuscirete a definirmi; mi spiace di parlare troppo dei miei pensieri; mi spiace di essere a volte troppo reale, ma non nasconderò mai me stessa...
Eterna sognatrice. Ogni tanto mi estraneo dal mondo per entrare in un mondo parallelo, dove tutto è possibile. Odio l'ipocrisia, non sopporto l'egocentrismo. Dallo spirito libero e dall'animo lunatico, amo il mio essere strano quanto basta.
Mi spiace di non essere perfetta; mi spiace di non essere una diva, ma so cosa voglio.
Brave come coraggio, Fashion come passione. 
Fashion Brave come riscoperta del proprio essere. 
Esplorazione, ricerca, viaggio, libertà, solitudine, amore, odio, pace e guerra. 
Senza inganni. Senza trucco. Senza finzioni. 
Rosalia è tutto questo...
 

Nessun commento:

Posta un commento