Le note pop di una vecchia canzone,
il dolce sapore di frutta nel palato,
il vento che sfiora appena i capelli.
La luna ha lasciato posto ad un sole così giallo,
quasi dorato ma ancora un po' intimorito...
timido, sembra nascondersi
tra le piccole curve di panna delle nuvole vicine.
I buongiorno sono lenti,
d'estate,
sono fatti per essere scrutati, appena osservati, dietro un paio di lenti scure.
Vivere bene, questo desidero, godermi il relax.
Ho deciso.
Andrò al mare. Proverò qualcosa di nuovo. Proverò qualcosa di diverso.
Una location tranquilla, lontana dal caos della città...
Penso.
Wonder Beach Club.
Ho sentito voci sul suo conto...
Voglio scrutare. Oggi voglio dar voce alle voci.
Penso.
Sì.
Oggi, proverò.
Ideale di giorno; per chi ama il mare, ma non le distanze; per chi la tintarella o per chi semplicemente vuole godersi il panorama, sorseggiando un fresco cocktail a bordo piscina. Ideale di sera, per una cena a lume di candela con vista mare. Wonder Beach Club è tutto questo: una piccola oasi di piacere in una location da veri numeri uno. L' ho testato in questi ultima settimana e vi consiglio di provarlo, almeno per una volta. Dal punto di vista estetico si aggiudica l'eccellenza. Scenografica e d'impatto la struttura a vetri, con terrazza superiore annessa, dedicata al ristorante. Maestosi i baldacchini e la piscina, ideali per chi vuol trascorrere il dopocena a suon di Lounge Music e Special Drinks della casa. La differenza da altri stabilimenti balneari, vicini e non, è evidentemente sostanziale. A non differenziarsi è il concetto spiaggia: una parte riservata alla piscina (attrazione ambita di giorno principalmente da un pubblico più infantile), area prato per gli amanti della natura, area passerella e area scoglio. Qui, però ho da farvi un' annotazione: la spiaggia libera a pochi cm di distanza è un po' come vivere una favola ad occhi aperti...
Ora tocca a voi decidere che fare: provare o non provare, a voi la scelta e se volete condividere con me le vostre opinioni, non esitate. Io corro a farmi una doccia! Have a good Evening, babies!
The notes of an old pop song, the sweet taste of fruit on the palate, the wind that barely touches the hair. The moon has given way to a sun so yellow, almost golden but still a bit 'scared ... shy, seems to hide in small corners of the clouds of cream nearby. The lenses are good morning, in summer, are just made to be observed, scrutinized behind a pair of dark glasses. Live well, this desire, enjoy the relaxation. I decided. I'll go to sea. I'll try something new and different. A quiet location, away from the chaos of the city, I think. It came to my mind Wonder Beach Club, I've heard rumors about him ... Today is the perfect day to give voice to the voices. I Taste It!
Nessun commento:
Posta un commento