martedì 17 marzo 2015

New Now Next_stayupdate

Domenica mattina. Ore 9:30.
Milano - zona Porta Romana. 
... E fuori splende il sole.
Obiettivo della giornata: impiegare al meglio il tempo libero.
Decido di scendere dal letto e dirigermi, senza alcuna tentazione, verso la toilette
- ancora non mi spiego l'esistenza di persone al mondo, la stramaggioranza uomini,
che non sentano l'esigenza di "caffèlatte e biscotti" appena svegli!
In meno di un'ora sono già per strada verso la metro più vicina- non sono pratica della zona ma, con l'uso della 
parola e qualche info al passante di turno, arrivo a destinazione. Scendo le scale, prendo il ticket, aspetto il treno, 
prendo il treno, scendo dal treno, salgo le scale e... Sono arrivata! Sana e salva, eccomi qui in Duomo. 
Parte in automatico un'instantanea - 
è sempre bello immortalare il duomo illuminato dai raggi del sole! 




























A pochi metri di distanza, la Mondadori e il suo bar richiamano in me la famosa tentazione
'caffèlatte e biscotti'finalmente appagata da un marocchino e brioche. In attesa di ricevere
aggiornamenti sui vari giri di routine pomeridiani, mi rilasso e, seduta comodamente su
uno sgabello forse più alto di me di 15 cm, mi godo il mio breakfast moment. 

<< Buongiorno! Pranziamo insieme oggi? >>

<< Buongiorno Rosy! Già sveglia? Si ci vediamo alle 13 da me. Brunch da California! >>

Sarò pure antica, poco innovativa forse, ma io, questo brunch non so ne che cosa sia ne come funzioni 
- non l'ho mai provato in vita mia! - ma già mi piace! Sfogliando le pagine varie dei vari social,
la mia attenzione viene catturata da un' hashtag : #urbanoutfitters #milano 
In meno di 1 minuto, la rotellima 3G del mio iPhone impazzisce; finestre aperte a raffica,
una dopo l'altra, rallentano la connessione ma non placano la curiosità; devo sapere. A tutti i costi. 
Ourban Outfitters inaugura il suo primo punto vendita italiano a Milano in data 25/02/2015. - c.ca un mese fa! -                                                                                                                                                            

il che significa che non posso perdermi assolutamente quest'anteprima! Attraverso la strada e mi ritrovo nel #fashionmood delle vetrine tipicamente a tema, e al
passo con la Fashion Week, de La Rinascente.
Le indicazioni parlano di un secondo accesso allo store,
ben distinto dal principale, situato nei pressi di Via Santa Radegonda, 10.  Ma quante cose sto scoprendo in questa domenica mattina?! Dinanzi alle porte d'ingresso, trovo
altri curiosoni come me - non sono l'unica mattiniera! -
decido pertanto di varcare la soglia ed entrare. 

"Tre piani fashion con più di 300 marchi internazionali,
selezionati must have e pezzi cult, tutti sotto lo stesso tetto.
Il meglio tra accessori, jewellery, techno gadget, make up,
Annex è il nuovo concept store del gruppo La Rinascente
per le ragazze alla ricerca delle ultime tendenze".

Una fugace occhiata al piano terra, dedicato a make up e
food, e subito via, su per le scale mobili.  Ad accogliermi
la visione del mega peluche Moschino e così, tra gadget
per tablet&smartphone, borse&pochette&zaini, e ancora
scarpe, smalti, gioielli&bijou, il primo piano si presenta
come un Eden Terrestre; un paradiso per gli occhi ma un
inferno per il portafogli! Quanto costa essere felice! La
mia estasi è proseguita verso il secondo piano dove finalmente sono riuscita a scorgere la scritta, a caratteri
cubitali, URBAN OUTFITTERS. Un ampio corner con una vasta selezione di brand più in voga tra cui Little White
Lies, Somedays Lovin', Pippa Lynn, Textile Federation. Tutto questo è il nostro UO?!
Sono sincera e vi dico che, le aspettative iniziali sono state un po' deluse dalla realtà dei fatti, ma nonostante
ciò vi invito a visitare ANNEX perché credetemi non riuscirete a resistere e a non essere vittima di qualche
pezzo must have. Io, per esempio, torno a casa con qualche spicciolo in meno, ma sicuramente con
un paio di occhiali che già adoroo!

Fur UrbanCode London
Sunglasses Komono
Bag Stella McCartney
iPhone Cab  Pantone 





























Sunday morning. 9:30.
Milan - Porta Romana.
And the sun is shining outside.
Goal of the day: the best use of free time. I decide to get out of bed and direct me,
without any temptation, from the toilet - even I can not explain the existence of
people in the world, the stramaggioranza men, who do not feel the need to "milk                                      

and coffee and cookies" just wake up! In less than an hour
are already on the road to the metro more Neighbour- are not
practical in the area but, with the use of the word and some
info to the passer on duty, arrival at destination. I go down
the stairs, take the ticket, look the train, take the train, get
off the train, I climb the stairs ... and I arrived! Safe
and well, here I am in the Cathedral. Automatically
starts a snapshot - it's always nice to capture the cathedral
lit by the rays of the sun! Leafing through the pages
of the various different
social, my attention is captured by a 'hashtag: #urbanoutfitters
#milano. Across the road and I find myself catapulted into
#fashionmood showcases typically themed, and in step
with Fashion Week, La Rinascente. The signs speak of
a second store access, distinct from the main building, located
near Via Santa Radegonda 10. But how many things I'm
discovering this Sunday morning ?! In front of the entrance
doors, I find other really curious like me - are not the only
early riser! - Therefore I decide to cross the threshold and
enter. "Three floors fashion with more than 300
international brands, selected must have and cult items, all
under one roof. The best of accessories, jewelery, techno
gadgets, make up, Annex is the new concept store La
Rinascente for girls in search of the latest trends.
"A fleeting glance at the ground floor, dedicated to makeup and food, and right away, up the escalators.
To welcome the vision of the mega plush Moschino and so, between gadgets
for tablets & smartphones, bags & clutches & backpacks, and even shoes, enamels, jewelry &
bijou, the foreground looks like a terrestrial Eden; a paradise for the eyes but a hell for the
wallet! How much is to be happy! My ecstasy continued to the second floor where I finally
managed to make out the inscription, in large letters, URBAN OUTFITTERS. A large corner
with a wide selection of brand hottest including Little White Lies, Somedays Lovin ', Pippa Lynn,
Textile Federation. All this is our UO ?! They are honest and tell you that, initial expectations
were a bit 'disappointed by reality, but even so I invite you to visit ANNEX because believe me
will not be able to resist and not be the victim of some piece must have. I, for one, I come home
with a few cents less, but certainly with a pair of glasses that already love it!

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